Hai la porta bloccata? Ci pensiamo noi!

Il servizio Pronto intervento SOS Riparazione porte è attivo ogni giorno della settimana, 24 ore su 24.
A disposizione per te un team di tecnici esperti specializzati nella riparazione di porte e porte blindate di qualsiasi modello e marca.
Il nostro servizio di assistenza risolverà in poco tempo la porta bloccata riuscendo ad aprire porte e porte blindate con un intervento rapito, a poche ore dalla tua chiamata.
Ci avvaliamo esclusivamente di personale qualificato e di fiducia e i nostri prezzi sono chiari e senza sorprese.

Pronto intervento porte blindate bloccate

Hai la serratura bloccata? Il nottolino o il cilindro girano a fatica nella toppa della porta? I ladri ti hanno forzato la serratura?
Tante possono essere le cause del malfunzionamento di una serratura. Purtroppo anche per danni causati da spiacevoli visite in casa.
Le cause più ricorrenti di blocchi delle porte blindate sono:

  1. Il cilindro è rotto o è stato forzato
  2. Deposito di sedimenti e polvere causa la normale usura
  3. La chiave si è incastrata nella serratura
  4. La chiave si è rotta nella serratura
  5. Dall’altra parte della porta chiusa c’è una chiave inserita nella toppa
  6. La porta blindata è da registrare causa le deformazioni delle parti in legno o dell’invecchiamento del materiale

Apertura Porte

Pronto Intervento 24 Ore Su 24

Come risolvere una serratura bloccata?

Contattaci al numero d’emergenza e i nostri tecnici qualificati risolveranno il tuo problema in pochissimo tempo. Il servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, basta un click o una chiamata per ricevere assistenza e sbloccare la porta o sostituire una serratura.

1) Il cilindro è rotto o è stato forzato

Purtroppo questo è il caso peggiore. Se il cilindro è rotto oppure stato malauguratamente forzato o semplicemente è vecchio e deteriorato dall’usura, la sua meccanica potrebbe aver subito alterazioni alla struttura interna che non ne permettono l’apertura.

Soluzione: in questo caso, l’unica soluzione è chiamare un fabbro esperto che provvederà a forare il cilindro per poter aprire la porta blindata.

2) Deposito di sedimenti e polvere causa la normale usura

Con gli anni anche le serrature di porte blindate di altissima sicurezza possono incepparsi causa deposito di sedimenti o polvere procurati dalla normale usura della chiave e del portone.
Soluzione: procedere alla pulizia della serratura. Il fabbro qualificato di SOS Riparazione provvederà a pulire e lubrificare, con gli appositi lubrificanti, il cilindro per sbloccare la serratura.

3) La chiave si è incastrata nella serratura

Le chiavi di ultima generazione presentano in superficie dei piccoli fori che, con il tempo, si sporcano e si otturano anche solo in parte. In questo caso la chiave farà molta fatica ad entrare nella toppa oppure ruoterà con discreta difficoltà.
Soluzione: anche in questo caso è necessario chiamare un tecnico specializzato in modo da non deteriorare ulteriormente il cilindro. Il fabbro provvederà a pulire chiave e cilindro dai sedimenti depositati, con lubrificanti appositi e strumenti di precisione.

4) La chiave si è rotta nella serratura

Se inavvertitamente la chiave si è rotta all’interno della serratura della tua porta, l’unico modo per non sostituire completamente la serratura è estrarre la chiave rotta.
Soluzione: essendo una manovra molto delicata, per non rovinare il cilindro dovrai chiamare un tecnico esperto che estrarrà la chiave rotta con strumenti del mestiere in suo possesso. Ti consigliamo di non tentare questa operazione a casa da solo perché potresti trovarti nell’eventualità di dover sostituire completamente la serratura.

5) Dall’altra parte della porta chiusa c’è una chiave inserita nella toppa

A chi non è mai capitato di chiudersi fuori casa senza chiavi? E magari queste chiavi si trovano proprio nella serratura dentro casa.

6) La porta blindata è da registrare causa la deformazione delle parti in legno o dell’invecchiamento del materiale.

La tua porta blindata sfrega il pavimento? Non riesci ad aprire e chiudere con facilità perché la cassa non combacia più perfettamente?
Con il trascorrere degli anni e con la normale usura è molto probabile che il portone blindato, a causa del suo cospicuo peso, si abbassi leggermente. Puoi accorgertene quando aprendo e chiudendo la porta, noti che tocca leggermente terra oppure che la chiave non riesca a ruotare correttamente.
Soluzione: Registrare la porta blindata. Basta chiamare un esperto di riparazioni che procederà alla regolazione di cerniere o cardini riportandoti la porta in asse nel giro di pochissimi minuti.

SOS Riparazione la sicurezza in casa tua

Con SOS Riparazione avrai garanzia di sicurezza. Chiamare un tecnico SOS Riparazioni significa far entrare in casa solo persone di fiducia. Ci avvaliamo esclusivamente di fabbri esperti e fidati, che sapranno rimettere in sicurezza il tuo portone d’ingresso o la porta blindata del tuo negozio in breve tempo. Operiamo da 15 anni nel servizio di riparazione ed utilizziamo aziende e personale certificato. Non c’è guasto o problema che un fabbro di SOS Riparazioni non sappia risolvere. Dallo sblocco di una porta all’installazione di una nuova serratura doppia mappa. Ci occupiamo anche di sostituzione serratura a cilindro europeo dotate di difender in acciaio all’esterno, serratura 3D, serratura Omega, di sostituzione cilindro europeo motorizzato oppure cilindro europeo di altissima sicurezza e anche sostituzione serratura da appoggio

 

 

Pronto Intervento

Superiore